Amazon Echo ora disponibile in Italia: 40% di sconto fino a fine ottobre

d39w7f4ix9f5s9.cloudfront 999x485

Amazon Echo, gli speaker smart con integrato l’assistente vocale Amazon Alexa, sono ora disponibili anche in italia (con assistente in italiano) e Amazon.it li propone tutti con uno sconto del 40% fino al 30 ottobre.

Echo si connette ad Alexa, un servizio vocale basato sul cloud, per riprodurre musica, leggere le ultime notizie, rispondere a domande, controllare dispositivi per Casa Intelligente e molto altro ancora.

Chiedi di cercare un brano, un artista o un album su Amazon Music, riprodurre musica in streaming da Spotify ed ascoltare una stazione radio da TuneIn.

Usa l’altoparlante integrato o connettine uno esterno via Bluetooth o usando un cavo stereo da 3,5 mm. Grazie alla funzione Musica multistanza, puoi riprodurre i tuoi brani preferiti su vari dispositivi Echo in diverse stanze (disponibile per Amazon Music, Spotify e TuneIn; Bluetooth non supportato quando Musica multistanza è in uso).

Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili chiedendo ad Alexa di accendere le luci, controllare termostati, prese e molto altro.

Chiama o invia messaggi a chiunque possieda un dispositivo Echo o l’App Alexa senza usare le mani o effettua una videochiamata verso amici e familiari con Echo Spot o l’App Alexa. Connettiti rapidamente ad altri dispositivi Echo presenti in casa usando solo la tua voce.

Alexa diventa sempre più intelligente e nuove funzionalità e Skill vengono aggiunte di continuo. Chiedi ad Alexa di cercare il ristorante più vicino, suggerirti una ricetta, pianificare un viaggio e molto altro.

 

 

Amazon Echo Dot

61ne94gj9pL. SL1000  e1540368402669 699x365

Amazon Echo Dot è lo smart speaker più piccolo ed economico della serie Echo. Integra Alexa come tutti gli altri speaker della serie Echo e può quindi essere controllato con la voce per ascoltare musica, effettuare chiamate, inviare messaggi o richiedere informazioni di vario tipo.

È possibile collegarlo ad un altro speaker Dot per avere un effetto stereo e ha al suo interno 4 microfoni direzionali oltre al supporto Bluetooth e ad un ingresso jack standard per essere utilizzato come normale speaker.

È disponibile in tre colorazioni: Antracite, Grigio Melange e Grigio Chiaro.

 

 

Amazon Echo

71kx3B6UpyL. SL1000  e1540368696671 699x584

Amazon Echo è il primo speaker smart messo sul mercato da Amazon ed è ora alla sua seconda generazione. Integra un sub woofer e un tweeter per avere una qualità sonora superiore rispetto agli altri modelli Echo, ma per il resto ha le stesse funzionalità di modelli più economici come il Dot. È disponibile in tre colorazioni: Antracite, Grigio Melange e Grigio Chiaro.

 

 

Amazon Echo Spot

51VrvhOXuML. SL1000  e1540368738935 699x535

L’Echo Spot si differenzia dai due modelli precedenti per la presenza di uno schermo a colori da 2,5 pollici.

Echo Spot è progettato per adattarsi a qualsiasi ambiente in casa tua. Grazie al controllo vocale a lungo raggio, potrai guardare notiziari, vedere che tempo fa, consultare le tue Liste della spesa e di cose da fare e molto altro ancora. E senza usare le mani. Basta chiedere.

È disponibile in bianco e in nero.

 

 

 

 

Amazon Echo Plus

71Nk6mmYFZL. SL1000  e1540368826226 699x608

Amazon Echo Plus ha un Woofer da 76 mm e un tweeter da 20 mm e si differenzia dai modelli precedenti per una qualità sonora ulteriormente migliorata.

Echo Plus è un altoparlante intelligente che funziona tramite comandi vocali ed è connesso all’Alexa Voice Service. Puoi usarlo per ascoltare musica in streaming con un audio di ottima qualità ed è dotato di un hub Zigbee integrato, che ti permette di controllare i tuoi dispositivi per Casa Intelligente compatibili.

Gli altoparlanti con processore Dolby garantiscono un audio nitido e omnidirezionale a 360°, con voci chiare e una risposta dei bassi dinamica. Puoi anche regolare le impostazioni dell’equalizzatore all’interno dell’App Alexa.

 

 

Amazon Echo Stereo System

71AKfg7aZOL. SL1000  699x503

Per chi vuole il massimo della qualità audio è disponibile anche il bundle Amazon Echo Stereo System che comprende un Echo Sub che integra un woofer downfiring da 152mm (6″) e offre ben 100W di potenza, oltre a due Echo Plus da collegare tra loro in stereo.

 

Beats Solo3, le cuffie per iOS e Android in sconto per la Festa delle Offerte Prime
Beats Solo3, le cuffie per iOS e Android in sconto per la Festa delle Offerte Prime
Xiaomi Buds 3: l'offerta Amazon porta gli auricolari al prezzo minimo storico
Xiaomi Buds 3: l'offerta Amazon porta gli auricolari al prezzo minimo storico
Cuffie Sony MDR-ZX310AP al minimo storico grazie all'offerta Amazon
Cuffie Sony MDR-ZX310AP al minimo storico grazie all'offerta Amazon
Cuffie Bose Noise Cancelling Headphones 700 in offerta su Amazon ad un prezzo imperdibile
Cuffie Bose Noise Cancelling Headphones 700 in offerta su Amazon ad un prezzo imperdibile
Google Pixel Buds A-Series in sconto grazie all'offerta Amazon
Google Pixel Buds A-Series in sconto grazie all'offerta Amazon
Offerte Amazon: cuffie wireless Sony WH-CH720N al prezzo minimo storico
Offerte Amazon: cuffie wireless Sony WH-CH720N al prezzo minimo storico
Amazon Music HD in Italia: 60 milioni di brani in alta qualità
Amazon Music HD in Italia: 60 milioni di brani in alta qualità