Le novità di Novembre su Infinity TV

Ecco le novità in arrivo sul servizio di streaming on demand Infinity TV sul fronte cinema e serie, da “Prendimi!” a “Shark – Il Primo Squalo” fino a “Life Sentence” e “Krypton”.

 

Cinema

 

Prendimi!

dal 23 al 29 novembre

Su Infinity Premiere arriva dal 23 al 29 novembrePrendimi!” con Jeremy Runner, Jon Hamm, Ed Helms, Annabelle Wallis e Rashida Jones. Il film è ispirato a fatti realmente accaduti riportati in un articolo del Wall Street Journal, che mostra quello che gli uomini sono disposti a fare oggi pur di vincere.

Nel film cinque amici molto competitivi si sfidano per un mese all’anno in una versione estrema di un “giochi senza frontiere” dal nome “Tag”. Gli amici quest’anno si ritroveranno a dover gestire anche una particolare ricorrenza, il matrimonio dell’unico amico ancora imbattuto e per questo motivo il gioco si farà decisamente più duro.

 

 

Shark – Il Primo Squalo

30 novembre

Il 30 novembre, in concomitanza con l’uscita del titolo a noleggio, sarà disponibile fino al 6 dicembre su Infinity Premiere “Shark – Il Primo Squalo” con Jason Statham e Ruby Rose, incentrato su uno dei predatori più temibili degli abissi.

Durante una missione nella fossa più profonda del Pacifico, un team di scienziati scopre uno squalo preistorico di 23 metri: il Megalodonte. Un film che, partendo da un espediente fantascientifico a tinte horror, fa riflettere sull’accettazione e il superamento delle proprie paure.

 

Non si ruba a casa dei Ladri

3 novembre

Non si ruba a casa dei Ladri” sarà su Infinity dal 3 novembre per la regia di Carlo Vanzina, con protagonisti Massimo Ghini, Vincenzo Salemme, Stefania Rocca e Manuela Arcuri.

Un cittadino onesto cerca riscatto nei confronti di un politico truffaldino e non affidandosi alla giustizia giuridica, per difendersi dal colpo subito, decide di sottrarre da una banca svizzera i proventi delle malefatte dell’uomo, in una gara all’ultima truffa.

 

Quel bravo ragazzo

17 novembre

Herbert Ballerina sotto la regia di Enrico Lando è “Quel bravo ragazzo” che sarà disponibile su Infinity dal 17 novembre. Un potente boss mafioso vuole lasciare tutto in eredità al figlio che non ha mai riconosciuto.

Il figlio però non è un incallito malavitoso, ma solamente un ingenuo ragazzo del tutto ignaro dell’attività di famiglia.

 

The Legend of Tarzan

The Legend of Tarzan

“The Legend of Tarzan” arriva su Infinity dal 18 novembre. Nel film del 2016 Alexander Skarsgård interpreta John Clayton III, Lord di Greystoke, conosciuto nell’antico continente africano con il nome di Tarzan che, dopo aver incontrato Jane (Margot Robbie) nella giungla, ritorna con lei in Inghilterra.

Da queste premesse inizia il film che rivisita il mito dell’uomo della giungla, che tornerà in Africa cadendo nella trappola del Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz) e sarà costretto a salvare non solo Jane, ma anche la sua Terra.

 

 

Serie TV

 

Life Sentence

1 novembre / Prima Stagione

Arriva su Infinity dall’1 novembre con un episodio a settimana la prima stagione di “Life Sentence” con Lucy Hale, che negli ultimi otto anni ha affrontato ogni giorno della sua vita al massimo dopo che le era stato diagnosticato un cancro terminale. Dopo essere guarita però dovrà fare i conti con le proprie scelte, anche quelle più impulsive.

 

Animal Kingdom

16 novembre / Terza Stagione

Dal 16 novembre arriva in anteprima su Infinity la terza stagione di “Animal Kingdom” con un episodio a settimana. Ambientata in California ha come protagonista J, che ha appena perso la madre a causa di un’overdose e si ritrova a dover affrontare la propria vita da solo, nonostante sia ancora minorenne. Con lui però ci sono la nonna e gli zii che non ha mai conosciuto e con cui dovrà imparare a convivere.

 

Krypton

17 novembre / Prima Stagione

Ambientata due anni prima della distruzione del pianeta che dà il nome alla serie, arriva su Infinity con un episodio a settimana dal 17 novembre “Krypton”, la serie che ha come protagonista Seg-El, il nonno di Superman. In un momento difficile in cui la leadership della famiglia El viene messa in discussione Seg-El incontra Adam Strange, un terrestre che lo informa dell’imminente distruzione del suo pianeta. Riscattare il nome della sua famiglia diventa così una questione più grande dell’orgoglio personale.

 

Lucifer

20 novembre / Terza Stagione

Quando il diavolo preferisce Los Angeles all’Inferno ecco che si parla di “Lucifer”, la cui terza stagione arriverà su Infinity dal 20 novembre con un episodio a settimana. In questa nuova serie di episodi Lucifer dovrà scoprire in primis chi lo ha rapito e soprattutto come mai ha nuovamente le sue ali…d’angelo!

 

Shades of Blue

22 novembre / Terza Stagione

Jennifer Lopez arriva su Infinity dal 22 novembre con un episodio a settimana nella terza stagione di “Shades of Blue”, il crime in cui interpreta una madre single e detective di Brooklyn sotto la guida di Ray Liotta, un tenente poco avvezzo a seguire la legge. Il tenente Matt Wozniak spinge infatti spesso e volentieri i suoi investigatori verso il superamento dei limiti etici, qualora fossero un ostacolo per risolvere il caso che gli è stato affidato.

 

 

Shark 2 – L’Abisso: da oggi il film con Jason Statham è al cinema
Shark 2 – L’Abisso: da oggi il film con Jason Statham è al cinema
Shark 2 - L'Abisso: il regista parla dell'espansione del franchise
Shark 2 - L'Abisso: il regista parla dell'espansione del franchise
Shark 2 - L'Abisso: il produttore sostiene che i film sugli squali possono essere anche comici
Shark 2 - L'Abisso: il produttore sostiene che i film sugli squali possono essere anche comici
Shark 2 - L'Abisso: il nuovo poster dà spazio ad un altro mostro acquatico
Shark 2 - L'Abisso: il nuovo poster dà spazio ad un altro mostro acquatico
Shark - Il Primo Squalo 2 uscirà nei cinema ad agosto 2023
Shark - Il Primo Squalo 2 uscirà nei cinema ad agosto 2023
Shark – Il Primo Squalo 2:  Sienna Guillory, Skyler Samuels e Sergio Peris-Mencheta nel cast del film
Shark – Il Primo Squalo 2: Sienna Guillory, Skyler Samuels e Sergio Peris-Mencheta nel cast del film
Shark - Il primo squalo: il trailer del thriller fantascientifico di Jon Turteltaub
Shark - Il primo squalo: il trailer del thriller fantascientifico di Jon Turteltaub