Il Trono Del Re: road to Lucca 2018 #LegaNerd

Comincia qui la “road to Lucca”. Il nostro Zeth Castle ci accompagnerà nei giorni che precedono #LuccaCG18, parlandoci dei vari ospiti e dei fumetti più importanti in uscita.

L’edizione 2018 di Lucca Comics & Games si avvicina sempre di più: tantissimi gli ospiti annunciati da Robert Kirkman con tutto il team di Invincible a Neal Adams, Walt e Louise Simonson.

Ma, come tradizione, Lucca è anche uno degli appuntamenti più importanti d’Europa e  vede ogni casa editrice e indipendente pubblicare le proprie uscite più importanti dell’anno.

In questa puntata, Zeth ci parlerà di:

 

Il Trono Del Re: Road To Lucca 18 #LuccaCG18

Comincia stasera la #roadtoLucca.Zethone – Zeth Castle ci accompagnerà nei giorni che precedono #LuccaCG18, parlandoci dei vari ospiti e dei fumetti in uscita.Le novità sono sempre tante e l’edizione di quest’anno sembra davvero ricchissima.Tra i fumetti della serata: #Saga vol. 9, I Tre Adolf 1 e IL del maestro Osamu Tezuka, Extremity 2, Redneck 2, Bojack Horseman e molto altro. #IlTronoDelRe

Publiée par Lega Nerd sur Lundi 15 octobre 2018

 

Segui la nostra copertura a Lucca Comics & Games 2018 nel nostro hub dedicato: /LuccaCG18
Giovanni Zaccaria

Giovanni Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Entertainment Fumetti Il Trono del Re Originals Recensioni
Tag
/ 350
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd