Kingdom Hearts III sarà protagonista a Lucca #LegaNerd

Quale palcoscenico se non il Lucca Comics & Games per ospitare la magia dell’attesissimo Kingdom Hearts III? Per la fiera toscana sarà protagonista di un panel speciale Shinji Hashimoto, lo storico executive producer di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Tutti i fan italiani di Kingdom Hearts non possono perdersi le tante attività speciali dedicate al terzo capitolo della saga che si terranno a Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre 2018.

Per festeggiare l’imminente lancio del gioco, lo storico Executive Producer della serie, Shinji Hashimoto, parteciperà ad un panel speciale presso l’Auditorium San Francesco, sabato 3 novembre, su cui arriveranno nei prossimi giorni ulteriori dettagli.

 

 

Kingdom Hearts III incanterà inoltre Villa Bottini con due demo giocabili, invitando i fan ad affrontare una boss battle contro il possente Titano di Hercules, il film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios e a scoprire il mondo ‘Toy Box’ tratto dal film Disney Pixar, Toy Story, insieme a Woody e Buzz.

Sarà inoltre possibile intraprendere un viaggio emozionale attraverso i numerosi mondi Disney protagonisti del gioco, percorrendo una varietà di esperienze e photo opportunity, tra cui un imperdibile angolo in cui fotografarsi con una gigantesca Keyblade all’ingresso della Villa.

 

 

Segui la nostra copertura a Lucca Comics & Games 2018 nel nostro hub dedicato: /luccacg18
NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 401
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd