Pet Sematary: ecco il primo trailer del film ispirato all'omonimo romanzo di King #LegaNerd

Pet Sematary

Paramount ha rilasciato l’atteso trailer del nuovo Pet Sematary, omonima trasposizione del classico di Stephen King, diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer. Il film sarà nelle sale americane dal 5 Aprile 2019.

Dopo la trasposizione di Mary Lambert del 1989, Pet Sematary ritorna al cinema per farci riprovare lungo la schiena il brivido di uno dei romanzi più terrificanti di Stephen King.

Come ogni trama horror che si rispetti, il film parla di una famiglia che decide di trasferirsi passando dalla vita di città a quella di campagna. Casa bellissima immersa nel verde ma, ovviamente, per lo più isolata. Nei pressi dell’abitazione c’è un piccolo cimitero d’animali. Ma quello che ad un primo sguardo sembra essere un luogo di pace e riposo, diventare ben presto un vero e proprio catalizzatore di oscure presenze.

Qui di seguito potete vedere il trailer del film e la locandina:

Pet Sematary Trailer

Il nuovo trailer di Pet Sematary, il remake del cult del 1989 in arrivo il prossimo anno per la regia di Kevin Kölsch e Dennis Widmyer e tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King.Il film racconta di una famiglia che abbandona la vita in città per la vita in campagna in Maine. Scopriranno che si sono trasferiti nei pressi di un cimitero di animali da compagnia e quando il loro gatto verrà investito da un camion, decideranno di seppellirlo proprio in quel cimitero. Ma dovranno fare i conti con delle forze oscure.#PetSematary

Publiée par Lega Nerd sur Mercredi 10 octobre 2018

Pet Sematary

 

Sinossi

Tratto dal romanzo horror di Stephen King, Pet Sematary segue il dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston al Maine con sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e i due piccoli figli, scopre un misterioso cimitero nascosto nella foresta nei pressi della nuova casa. Dopo una tragedia, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall (John Lithgow), dando il via a una serie di pericolosi eventi che scatenano una forza imperscrutabile con conseguenze terribili.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 236
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd