"Evil Dead 2", "Roman Ritual" ed "Horrorville": la trilogia del terrore di Weird Book #LegaNerd
2

Halloween si avvicina e questo mese Weird Book ci propone tre titoli imperdibili, per tutti gli amanti del brivido a fumetti: “Evil Dead 2 – Morte oltre l’alba” , “Roman Ritual” ed “Horrorville: Tales from the suicide forest e altre storie“.

 

Evil Dead 2 – Morte oltre l’alba” volume 1

Ritorna Ash Williams con la serie Space Goat Publishing, sequel del secondo film della trilogia cinematografica di Sam Raimi. Scritta da Frank Hannah e disegnata da Barnabay Bagenda ed Oscar Bazulda, “Evil Dead 2” segue la vita di Annie, la quale non muore come ci viene rivelato nel finale del film, ma sopravvive grazie ad un incantesimo.

La stessa Annie si ritroverà come Ash in un’altra dimensione, che però non coincide con quella dove è stata catapultato il suo ragazzo. Il primo volume di “Evil Dead 2” è disponibile nelle versioni regular e Deluxe Edition.

Quest’ultima è acquistabile unicamente dal sito Weird Book ed ha una tiratura di stampa limitata a sole 500 copie numerate, con al loro interno quattro storie extra + tre mini-poster da collezione.

 

 

Roman Ritual

Roman Ritual” è un fumetto Amigo Comics scritto da El Torres, con i disegni di Jaime Martínez ed i colori di Sandra Molina. L’omicidio di un cardinale sta sconvolgendo il Vaticano.

Un omicidio tanto crudele ed efferato, da andare ben oltre qualsiasi crimine e cospirazione che abbia mai avuto luogo tra le sacre mura della Santa Sede. John Brennan, un prete esorcista che scelse spontaneamente l’esilio, viene convocato a Roma, perché ritenuto l’unico in grado di affrontare l’antico male che si sta diffondendo nella Chiesa.

Una storia rivoluzionaria, acclamata dalla critica per la sua capacità di stravolgere il senso comune sugli esorcismi e le possessioni, in cui il passato oscuro della religione si fonde con un presente inquietante, in cui tutto sembra volgere verso la distruzione. Potrà un solo uomo sconfiggere il male?

 

 

Horrorville: Tales from the Suicide Forest e altre storie

Tales from the Sucide Forest e altre storie” è il primo volume di “Horrorville“, una nuova serie per tutti gli amanti del brivido a fumetti. Realizzato da Luigi Boccia e Massimo Rosi, il volume conta ben dieci storie, per dieci passi nel delirio e nell’oscurità.

La violenza che abita il mondo sta cancellando il vero senso della paura; le storie di “Horrorville” nascono per restituire un significato all’inquietudine e per ricordare che la paura è sopravvivenza, conservazione, istinto e che senza, saremmo meno che foglie trascinate dal vento, incapaci di sopravvivere. Un viaggio nell’ignoto, nel mondo degli incubi e soprattutto, nell’inconscio degli uomini.

“Horrorville” è il compendio di tutte le cose che si dovrebbero temere. “Horrorville” è l’antologia delle storie dell’impossibile. “Horrorville” è una finestra nera sul mondo dell’insondabile, aperta sulla grande verità della vita: senza paura non potremmo esistere.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti Il Trono del Re News TurboComics Uncategorized
Tag
/ 211
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd