Berserk Official Guidebook: il manga di Kentaro Miura dalla A alla Z #LegaNerd

 

Astinenza da Berserk? Tra le uscite di questo autunno, Planet Manga propone il volume da collezione “Berserk Official Guide Book“, una guida di 200 pagine che ripercorre l’iconico manga dark-fantasy di Kentaro Miura, con approfondimenti sui personaggi e sugli eventi narrati nella serie.

L’Età dell’Oro, l’Eclissi ed il Mondo Fantastico: i primi 38 numeri dell’opera vitae di Kentaro Miura, riassunti in un unico volume contenente un’inedita color gallery ed un’esclusiva intervista all’autore.

Pubblicato in Giappone da Hakusensha, da più di vent’anni il “Berserk” appassiona diverse generazioni di lettori, tenendo col fiato sospeso milioni di fan in tutto il mondo.

Planet Manga fa il punto della situazione con un ricco volume d’approfondimento, che diventa essenziale qualora vi foste avvicinati solo recentemente all’opera.

 

Armatura pesante, spada titanica, aspetto minaccioso: Gatsu è il guerriero nero ed il suo nome è temuto da tutti, anche per via dell’orda di mostri e sventura che porta con se, ovunque egli faccia la sua comparsa. Ma le cose non sono sempre state così: un tempo Gatsu era un valoroso membro dell’Armata dei Falchi, l’invincibile esercito comandato dall’ambizioso Grifis, al servizio del Regno delle Midlands.

 

Troverete “Berserk Official Guide Book” in fumetteria, libreria e su Amazon dall’8 Novembre.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
/ 284
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd