[AGGIORNATO] Il castello di Darth Vader LEGO in esclusiva per gli utenti americani Amazon #LegaNerd

Come sempre un occhio di riguardo per gli AFOL LEGO americani che da domani, in esclusiva su Amazon, potranno acquistare (pre-order) un set Star Wars super exclusive: il 75251 Darth Vader’s Castle.

AGGIORNAMENTO: Nonostante nel video di ieri fosse scritto a chiare lettere che il set era esclusiva Amazon America, da oggi il set è presente anche nei LEGO Shop online europei compresa l’Italia. Per cui gioite!

Al prezzo di 129,99 Eur e disponibilità dal 1° dicembre.

 

 


L’annuncio è stato dato tramite il canale YouTube The Star Wars Show durante la puntata andata in onda oggi che potete vedere qui di seguito.

 

 

Di seguito le immagini del set e della scatola. Alcune di queste mostrano delle didascalie in sovra-impressione in cui si legge chiaramente che il set sarà un’esclusiva Amazon US per gli utenti americani.

 

 

Il set comprende svariate minifigure tra cui ovviamente quella di Darth Vader sia con l’armatura che senza. Il tutto per un totale di più di 1000 pezzi.

 

 

Il prezzo è di 129,99 dollari. Nessuna informazione sicura sulla possibilità di vederlo in vendita anche nel vecchio continente. Ed essendo un pre-order non sappiamo ancora quando sarà realmente disponibile.

Attendiamo fiduciosi ulteriori informazioni.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
/ 528
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd