"ControNatura" 3: il capitolo finale della saga a fumetti di Mirka Andolfo #LegaNerd

 

Tra le uscite Panini Comics più attese di questo autunno, c’è sicuramente il terzo ed ultimo volume di “ControNatura“, fumetto tra fantasy ed erotismo firmato da Mirka Andolfo come autrice completa.

Vero e proprio blockbuster italiano, la mini-serie, recentemente pubblicata anche negli USA da Image Comics, giunge al suo emozionante epilogo.

Leslie, la protagonista, vive in un mondo popolato da animali antropomorfi, dove il governo interviene nella sfera personale della vita nei suoi cittadini, fino a decidere quali rapporti sono considerati sbagliati, contro natura.

“Da brava autrice sadica” Mirka Andolfo promette ancora tanta sofferenza per Leslie. “Del resto, non le è ancora andata abbastanza male fino ad ora” aggiunge, sotto una piccola anteprima sulla sua pagina Facebook.

 

L’antico e malvagio Dio-Lupo che abita al suo interno, lotta per prendere il sopravvento su Leslie, mentre l’organizzazione che ha sconvolto la sua vita è pronta a fare qualunque cosa per mettere le mani sul suo potere.

 

Il leggendario maestro “Disneyano” Giorgio Cavazzano ha realizzato per l’occasione un’esclusiva variant cover a tiratura limitata, che qui vediamo in fase preliminare.

L’epilogo della saga tra fantasy ed erotismo, che ha cementato il talento di Mirka Andolfo come autrice completa.

 

Troverete “Contronatura” volume 3 in fumetteria, libreria e sugli store online dal 4 Ottobre ed allo stand Panini Comics di Lucca Comics & Games, nelle versioni regular e variant cover by Giorgo Cavazzano.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
/ 467
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd