Black Clover Quartet Knights è finalmente disponibile #LegaNerd

Bandai Namco ha rilasciato oggi un nuovo trailer per l’uscita ufficiale di Black Clover Quartet Knights su PC e PlayStation 4.

Da oggi, i fan di tutto il mondo potranno combattere nei panni del loro personaggio preferito di Black Clover, per la prima volta in un videogioco con una nuova storia esclusiva. Dopo un raro evento celeste, un’eclissi totale che accade solo una volta ogni 100 anni, il capitano del Black Bull, Yami, è tornato adolescente. Nello stesso tempo, Karna, un misterioso mago, ha attaccato la capitale del Clover Kingdom, riportando la guerra nel mondo. Sarà compito dei giocatori svelare i misteri dell’eclissi e riportare la pace nel regno.

 

Adattabilità e gioco di squadra saranno la chiave per la vittoria nelle battaglie 4 vs 4 nelle tre modalità di gioco online. Si potrà scegliere tra ben 17 dpersonaggi dell’universo di Black Clover, ognuno dei quali ha un ruolo specifico (fighter, shooter, supporter o healer) e offre le sue abilità uniche al team. Il titolo è disponibile da oggi, 14 settembre, per PC e PlayStation 4.

(Comunicato Stampa Bandai Namco)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 211
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd