Predator Life And Death: gli Yautja invadono Saldapress #LegaNerd
2

Continua l’invasione degli Yautja nel catalogo editoriale di Saldapress. Dopo il prestigioso volume Predator 30° Anniversario è ora il turno di Predator Life And Death, seguito di Aliens Fire And Stone.

In attesa che a fine settembre si inauguri il mensile Predator, giovedì 13 settembre esce in tutte le librerie e fumetterie un altro importante volume dedicato ai guerrieri yautja.

Parliamo di Predator Life And Death  (pagg. 104, euro 12.90), vero e proprio seguito di Fire and Stone, la serie che ha riunito tutte le vicende del cosiddetto Aliens Universe, ovvero Aleins, Prometheus, Predator e Aliens V.s Predator.

 

 

L’arco narrativo scritto da Dan Habnett – scrittore di fumetti e romanzi di successo – e disegnato da Brian Albert Thies, fin dal primo numero riunisce le location e  i character di entrambe le saghe, pubblicate in America da Dark Horse Comics, regalandoci tutte le atmosfere tipiche dei franchise cinematografici e aggiungendo nuovi particolari che faranno la gioia degli appassionati.

 

Sinossi

È trascorso un anno dagli avvenimenti narrati in Fire and Stone e ne sono passati 43 da quelli al centro del primo film di Ridley Scott. L’astronave militare USCM Hasdrubal atterra sul planetoide LV-797, ribattezzato Tartarus, una delle lune che orbitano attorno al pianeta Calpamos. La missione dei marine coloniali a bordo, una volta sbarcati, sarà quella di investigare su una possibile attività illecita di una società rivale della Weyland-Yutani, la Seegson, che starebbe intraprendendo attività illecite sul pianeta, di proprietà della Compagnia. Quello con cui si trovano ad avere a che fare i militari, però, è molto diverso da un semplice gruppo di minatori illegali: si imbatteranno in una gigantesca astronave aliena a forma di ferro di cavallo e in un gruppo di yautja che la presidiano e che sono pronti a tutti pur di difenderla.

 

 

Predator Life And Death è il primo capitolo di una saga appassionante, che riunisce tutti gli universi narrativi dell’Aliens Universe a fumetti, gettando ancora una volta nella mischia umani, xeonomorfi, yautja e ingegneri.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e online a partire da giovedì 13 settembre.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti News Uncategorized
Tag
/ 239
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd