Nuovi dettagli sul nuovo gioco di Fumito Ueda #LegaNerd

È emerso qualche dettaglio sul nuovo progetto di Fumito Ueda, il creatore di ICO, Shadow of the Colossus e The Last Guardian.

Stando a quanto riportato dalla rivista Famitsu, lo studio genDesign, capitanato da Fumito Ueda, il celebre game designer a cui dobbiamo ICOShadow of the Colossus e The Last Guardian, sarebbe al lavoro su un nuovo gioco attualmente in fase di test. Per ora ci sono varie idee e concept sul tavolo, ma non è detto che tutte trovino spazio nel gioco finale. Al momento, ha dichiarato Ueda, il loro obiettivo è arrivare a una demo stabile per poter poi continuare lo sviluppo da quella base e creare un gioco ambizioso, con un impatto che sia grande almeno quanto lo è stato quello dei suoi lavori precedenti.

Ad ogni modo si tratterà di un progetto totalmente nuovo e slegato dai precedenti, non un sequel o prequel. Un progetto indipendente, ma non per questo “indie”, dal momento che c’è una buona base economica grazie al supporto del fondo Kowloon Nights. Al momento non ci sono però altri dettagli, per cui toccherà attendere informazioni dirette dallo stesso Ueda, che magari arriveranno fra qualche giorno in occasione del Tokyo Game Show.

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 362
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd