Maradona: la prima immagine della serie originale Amazon Prime Video #LegaNerd

Maradona

Amazon Prime Video rivela la prima immagine e il cast della serie Prime Original: Maradona.

È stato scelto il cast per la serie Prime Original Maradona prossimamente disponibile su Amazon Prime Video. La serie, basata sulla vita della leggenda del calcio Diego Armando Maradona, è prodotta da BTF Media in collaborazione con Dhana Media e Raze.

Gli attori che interpreteranno il giocatore nelle varie fasi della sua vita sono Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax).

Impersoneranno Maradona nei momenti chiave della sua storia, dal periodo dell’adolescenza vissuto in Argentina ai momenti salienti della sua carriera di successo. Per il ruolo di Claudia Villafañe, che Maradona sposò nel 1989 e da cui divorziò più di dieci anni dopo, sono state selezionate le attrici Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin) e Laura Esquivel (Patito Feo).

Maradona

Girata in varie location in Argentina, Uruguay, Spagna, Italia e Messico, Maradona è una serie biografica che ripercorre i trionfi e i processi del leggendario calciatore attraverso i momenti chiave della sua vita e della sua carriera.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
/ 355
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd