Henry Cavill sarà Geralt di Rivia nella serie tv Netflix The Witcher #LegaNerd

The Witcher

Sarà Henry Cavill ad interpretare il ruolo principale nella futura serie Netflix basata sul famoso franchise The Witcher.

Dopo quella che sembra essere un’affermazione dello stesso Henry Cavill un po’ a caso, Variety conferma l’impensabile: sarà proprio l’attore sotto la tutina da Superman ad interpretare Geralt di Rivia, il personaggio protagonista del franchise The Witcher, oggetto di una prossima trasposizione su Netflix.

Basato sulla serie fantasy dell’autore Andrzej Sapkowski , divenuta anche una serie di videogiochi, The Witcher segue Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, mentre lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a navigare insieme nel Continente sempre più instabile.

Produttrice e showrunner della serie, come già sappiamo, sarà Lauren Schmidt Hissrich. Alla regia, invece, degli otto episodi della prima parte della serie troveremo Alik Sakharov (quattro episodi), Alex Garcia Lopez (due episodi) e Charlotte Brändström (due episodi) dirigeranno tutti parte della prima stagione di otto episodi, con Sakharov anche come produttore esecutivo.

Questo segnerà il primo ruolo televisivo di Cavill dal 2010, quando è apparso per l’ultima volta nel dramma storico di Showtime The Tudors. L’attore britannico, principalmente noto per il suo iconico ruolo di Superman, iniziato con la pellicola Man of Steel, in questi giorni è al cinema con il film Mission: Impossible – Fallout accanto a Tom Cruise.

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
/ 729
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd