Al via il secondo qualifier del Red Bull Factions #LegaNerd

Cinque giorni di sfide online di League of Legends da cui uscirà un solo team vincitore: continua la sfida per l’accesso alla finale dal vivo alla Milan Games Week 2018.

La terza edizione del Red Bull Factions, il torneo di League of Legends tra fazioni che vede scontrarsi i migliori atleti esport italiani, si avvicina sempre di più alle sue battute finali. A partire dal 3 settembre inizierà infatti il secondo e ultimo qualifier, che durerà fino al 7 settembre: il team vincitore avrà la possibilità di partecipare alla finalissima dal vivo alla Milan Games Week il 7 ottobre e di sfidare i campioni in carica, il Team Forge, all’interno dell’imponente arena dedicata agli esport.

 

 

Il primo qualifier, tenutosi dal 21 al 25 luglio, si è concluso con la vittoria degli Outplayed, che hanno battuto 3 a 1 i Racoon in una finale adrenalinica. I vincitori del secondo qualifier, insieme agli Outplayed, sfideranno il Team Forge e un altro team invitato in uno scontro a eliminazione diretta davanti a una folla di appassionati. Il Team Forge è rimasto imbattuto per due anni di seguito, sarà questa l’edizione che li vedrà spodestati? La strada per la finale è ancora lunga!

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
E-Sports Games News Videogames
Tag
/ 490
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd