Sulla Mia Pelle: il trailer officiale del film #LegaNerd

Sulla Mia Pelle

Oggi alla 75esima Mostra del Cinema di Venezia è stato presentato in anteprima, nella sezione Orizzonti, il film Netflix Sulla Mia Pelle, che sarà presente sulla piattaforma dal 12 Settembre.

L’ingiusta storia di Stefano Cucchi, morto nel 2009 in carcere a casa della brutalità delle forze dell’ordine che lo hanno ridotto in fin di vita, viene raccontata nel drammatico film Netflix Sulla Mia Pelle, pellicola diretta da Alessio Cremonini e con protagonista Alessandro Borghi nel ruolo di Cucchi.

Il film è stato presentato oggi nella sezione Orizzonti alla Mostra del Cinema di Venezia, e uscirà dal 12 Settembre su Netflix e in alcuni cinema selezionati grazie a Lucky Red.

Intanto potete vedere qui di seguito il trailer ufficiale rilasciato oggi:

Gabriella Giliberti

Gabriella Giliberti a.k.a. gabrielle_croix

Critico cinematografico, entertainment editor e video editor. Cinefila e bookaholic incallita. Ossessionata dalle serie tv. Nerd inside. Lunatica e ossessionata dai gatti. Ha fatto delle sue passioni un mestiere. Laureata in cinema e due diplomi di Alta Formazione in sceneggiatura. Collabora come giornalista video e critico cinematografico anche per Cinecittà Luce Video Magazine e Movieplayer.it. Video editor per Multiplayer.it e vlogger per Rai Gulp. Ha collaborato con Cinematographe, Vertigo 24 e Nucleo Artzine.
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
/ 655
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd