Teen Titans Go!: in esclusiva tv per Cartoon Network i nuovi episodi e una maratona per il 200° episodio

Teen Titans Go!

Dal 3 Settembre su Cartoon Network alle 18:40 arrivano in nuovi episodi in prima tv di Teen Titans Go!, serie ispirata allo show action di Warner Bros. Teen Titans. E in occasione della messa in onda del 200° episodio ci sarà una speciale maratona il 5 Settembre dalle 17:50.

La serie si ispira allo show action di Warner Bros. Teen Titans, ma gli eroici protagonisti vivono qui avventure tutte nuove all’insegna della comedy. Nelle puntate inedite, che andranno in onda dal 3 Settembre su Cartoon Network, non mancheranno Batman, Superman e Wonder Woman in veste di guest stars mentre, nell’episodio Flashback, verrà ripercorsa la storia del gruppo dei Titans e di come si è formato.

Le sorprese però non finiscono qui! Per prepararsi all’arrivo di TEEN TITANS GO! IL FILM – nelle sale cinematografiche dal 6 settembre – e per celebrare il 200esimo episodio della serie, Cartoon Network propone nella giornata del 5 settembre, a partire dalle 17.50, un’imperdibile maratona.

Teen Titans Go!

Andranno in onda, tra gli altri, gli episodi 198 e 199, nei quali i Titans realizzano di essere dei cartoni animati e il frutto del duro lavoro degli animatori della Warner Bros. Animation. Il loro mondo, però, rischia di scomparire e gli eroi dovranno fare il possibile per continuare ad essere prodotti e a vivere tante nuove straordinarie avventure che verranno festeggiate con l’episodio 200.

A seguire, da non perdere i due speciali: ‘Avventura sull’isola’ e ‘Il giorno in cui…’.

Qui di seguito una clip speciale:

Teen Titans Go!: una speciale clip

In occasione dell'arrivo dei nuovi episodi di Teen Titans GO! su Cartoon Network, e per la messa in onda del 200° episodio, ecco una clip speciale per ricordarvi che il 5 Settembre dalle 17: 50 ci sarà una super maratona ad attendervi!

Posted by Lega Nerd on Monday, August 27, 2018

Nel primo, Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina naufragheranno su un’isola deserta e dovranno imparare a sopravvivere utilizzando le risorse che l’ambiente potrà offrirgli. Gli eroi dovranno procacciarsi cibo, combattere con creature primitive e gestire i conflitti interni ed esterni al gruppo cercando in tutti modi di lasciare l’isola. Nella puntata speciale ‘Il giorno in cui…’, invece, a farla da protagonista sarà la musica. I Titans verranno catapultati in un futuro alternativo e dovranno vedersela con un drago malefico.

Teen Titans Go!

Tante, quindi, le nuove straordinarie avventure che vedranno impegnato il gruppo dei Titans composto, come sempre, da: Robin, leader del gruppo, che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy, migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.