Back To Hogwarts: Raduno Nazionale dei fan di Harry Potter a Firenze dal 25 al 29 agosto #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Back to Hogwarts, il raduno dei fan di Harry Potter quest’anno si terrà a Firenze presso Villa Favard ha una durata di 5 giorni (dal 25 al 29 agosto) e i partecipanti avranno la possibilità di vivere l’esperienza di Hogwarts a 360 gradi anche pernottando nelle nostre strutture allestite a tema.

Il raduno si aprirà con la classica cerimonia di smistamento in sala grande, dopodiché seguiranno Lezioni varie come: Pozioni, Cura delle Creature Magiche, Incantesimi e tante altre attività come Il Club dei Duellanti, il Quidditch, l’elegantissimo Ballo del Ceppo e molto di più.

 

 

Ci sarà anche una trama nascosta che avrà la durata dell’evento e che dovrà essere svelata dagli studenti di ogni casa prima di far concludere tutto con la proclamazione della casa vincente che si aggiudicherà la tanto ambita Coppa delle Case.

 

 

L’Associazione Back to Hogwarts nasce nel 2014 unendo i progetti, idee creative e la smisurata voglia di portare la magia nel mondo babbano di un piccolo gruppo di ragazzi e ragazze che proprio in questa tipologia di eventi e manifestazioni si è conosciuta e ritrovata.

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Eventi Libri News
Tag
/ 979
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd