Super 7: Masters of the Universe Classics Laughing Prince Adam SDCC 2018 Exclusive #LegaNerd
di
ToyBot ToyBot
/
2

Quasi un decennio fa, un video remixato che utilizzava clip della serie animata originale di He-Man and th Masters of the Universe è diventato un successo virale. Nel video, l’alter ego di He-Man, il Principe Adam, eseguiva una cover di “What’s Up?” delle 4 No Blondes, che ha portato al meme “Laughing Prince Adam”.

 

Al Comic-Con di quest’anno, Super7 ha immortalato quel meme in un’Action Figure esclusiva.

 

Laughing Prince Adam presenta una nuova testa, appositamente scolpita, che riprende l’espressione della “gioia senza fine”. Con questa edizione, il Principe Adam vede anche la produzione di una nuova spada rosa ed una confezione con glitter arcobaleno.

Super7 questa volta ha fatto una delle migliori Action Figure dell’anno.

L’Action Figure viene fornita con la confezione standard Super7 MOTU, ma con una caratteristica ben particolare: è infatti caratterizzata da glitter in abbondanza e tutto lo splendore che questa figura merita. La finestra sul davanti mostra il Principe in tutta la sua gloria, mentre la parte posteriore presenta Adam con il suo fidato compagno Cringer.

Per quelli di voi che non hanno familiarità con la linea Masters of the Universe di Super7: sono figure sapientemente lavorate, con ottimi colori e lavori di scultura decisamente buoni. Questo Prince Adam è facilmente posabile in molte versioni e ovviamente si presenta con la sua famosa spada del potere (seppur in una versione “alternativa”). Sì, tutto questo dovrebbe essere uno scherzo nato da una goliardata, ma hanno fatto un sacco di sforzi per assicurarsi che anche questo modellino sarebbe stato all’altezza degli standard che si sono finora prefissati.

Il famoso meme e il video sono accuratamente rappresentati e ricreati fedelmente.

Ovviamente il capolavoro qui è l’essenza e la qualità del ritratto perfetto nel volto, dato che il famoso meme e il video sono accuratamente rappresentati e ricreati fedelmente.

 

Tutti dovrebbero avere una di queste Action Figure, purtroppo probabilmente dovrete passare dal mercato secondario per uno ora, ma ne varrà la pena. Complimenti a Super7 per aver creato una delle migliori esclusive finora prodotte!

 

HEYYEYAAEYAAAEYAEYAA !

 

Aree Tematiche
Acquisti Action Figures Animazione Entertainment Gadgets Games News ToyCult Toys
Tag
/ 43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd