In arrivo il gioco da tavolo di Wacky Races #LegaNerd
/

I meno giovani non possono non ricordare con un sorriso l’assurdo cartone animato Wacky Races. Molti molti anni dopo dalla sua creazione ecco annunciato il gioco da tavolo delle folli corse in auto grazie a CMON e Warner Bros.

La storia raccontata dalla serie di Hanna-Barbera era quella di un campionato automobilistico a cui partecipavano assurdi personaggi con ancora più assurdi veicoli: tra le auto indimenticabili ad esempio il Diabolico Coupé, a forma di carro funebre, o la preistorica Macigno-mobile, e tra i personaggi come non ricordare il grande Dick Dastardly.

La scatola del gioco.

 

Ora queste corse potranno avere luogo sui tavoli dei fan, in cui le auto della serie sono riprodotte da accurate miniature. I giocatori dispongono le proprie carte per formare la plancia di gioco, e l’ultima carta indicherà la posizione di Dick Dastardly e Muttley.

L’obiettivo sarà rimanere in testa evitando le trappole disseminate da questi ultimi e la loro vettura 00.

Ci saranno due modalità di gioco: Corsa Singola e Campionato. La seconda in particolare è interessante, permettendo di giocare varie gare e decretare alla fine un vincitore.

Oltre alla versione base sarà disponibile una Deluxe, che avrà le miniature dipinte. L’uscita è prevista per il 2019.

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
Boardgames Games NerdPlay News
Tag
/ 77
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd