Evento Estivo GRVItalia: Racconto D’estate 2018

Racconto d’Estate è un evento di sei giorni che si tiene sul Monte Serra, presso la Tenuta Santallago a Capannori (LU). Quest’anno è alla sua prima edizione nel format estivo si propone di essere l’appuntamento annuale di punta della campagna Vaniria, nata nel 3 anni fa dopo la conclusione di quella Adunanza durata 16 anni.

La particolarità di GRVItalia infatti è quella di creare campagne durature nel tempo, che mettano in moto una grande storia dove i protagonisti sono i giocatori, in grado di darle un carattere unico con le loro gesta trasformarla in qualcosa che ricorda il racconto corale di un film, o una serie tv. Su Vaniria il personaggio non viene proposto, lo crei tu. Grazie ad un regolamento semplice e flessibile potrai caratterizzare a tuo piacere un personaggio che crescerà nel tempo, vivrà eventi coinvolgenti e coltiverà amicizie, acquisirà risorse da gestire e abilità da imparare.

 

Da più di mille anni il Markingranya, la gigantesca macchina sotterranea che estende le sue propaggini tra le radici dell’intera regione, viene azionata e curata con sacra devozione dai suoi abitanti, del tutto ignari del suo funzionamento.

Oggi, improvvisamente, il macchinario è mutato, come non accadeva da molti anni. Quali conseguenze porterà su tutta la regione? Quali pericoli sono ora pronti a strisciare fuori?

 

Dal 30 Luglio al 4 Agosto unisciti anche tu agli eroi e marcia fino ad Ingranya; ti aspetta con un vero Dungeon da esplorare, un villaggio animato ed una grande festa indetta il terzo giorno dell’evento.

La Fortezza dei Vinti: LARP a Piacenza il 7,8 e 9 aprile
La Fortezza dei Vinti: LARP a Piacenza il 7,8 e 9 aprile
La Fortezza dei Vinti: LARP a Piacenza il 7,8 e 9 aprile
La Fortezza dei Vinti: LARP a Piacenza il 7,8 e 9 aprile