IT: Capitolo Due - Il cast del Club dei Perdenti adulti in una prima foto #LegaNerd

IT: Capitolo Due

Il secondo capitolo di IT è ufficialmente in lavorazione. Da qualche giorno sono già iniziate le riprese e il nuovo cast di adulti è stato del tutto confermato; infanto, il regista Andy Muschietti, per dare certezza che ormai anche questo secondo capitolo è realtà, ho postato una foto sul suo profilo Twitter del cast adulto del club dei perdenti alle prese con la lettura del copione.

Arriverà in sala a Settembre 2019 il secondo capitolo di IT, trasposizione della seconda parte del famoso romanzo horror dello scrittore Stephen King che, proprio nel 2017, abbiamo visto al cinema nella prima parte, dopo la famosa miniserie anni ’90.

Nei panni della creatura antropomorfa Pennywise troveremo nuovamente Bill Skarsgård, mentre all’interno del cast sono arrivati tutti i nuovi attori per interpretare gli alter-ego adulti del club dei perdenti. Troveremo nel film James McAvoy nel ruolo di Bill, Jessica Chastain in quello di Beverly, Bill Hader sarò Richie, Jay Ryan invece avrà il ruolo di Ben, James Ransone sarà Eddie, Andy Bean invece lo troveremo nei panni di Stanley Uris, e ancora Isaiah Mustafa nella parte di Mike, la recentissima new entry, l’attore amato regista canadese Xavier Dolan nei panni di Adrian Mellon, Will Beinbrink sarà Tom Rogan e Teach Grant nei panni di Henry Bowers.

Qui di seguito potete vedere la foto postata da Andy Muschietti, regista del film, del Club dei Perdenti riunito alla lettura del copione:

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd