The Purge: il trailer della serie tv #LegaNerd

The Purge

Nell’attesa di vedere il 5 Luglio il nuovo capitolo della saga The Purge al cinema, The First Purge, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della serie tv ispirata alla saga di James DeMonaco, in arrivo negli Stati Uniti dal 4 Settembre.

Dalla mente di James DeMonaco nacque nel 2013 il film The Purge, una sorta di distopia politica ambientata in un mondo fin troppo simile al nostro dove, per riuscire a risanare i danni economici del Paese, i Nuovi Padri Fondatori hanno creato il giorno dello Sfogo. Un’unica notte dove qualsiasi tipo di crimine, compreso l’omicidio, fosse legale per far sfogare una volta l’anno il popolo americano.

Dal 2013 ad oggi la saga conta tre film e un prequel che vedremo al cinema proprio tra pochi giorni. Intanto, USA Network ha diffuso online il primissimo trailer dell’omonima serie tv proprio ispirata al franchise, The Purge. Potete vederlo qui di seguito:

 

 

La serie, composta da 10 episodi, debutterà sul network dal 4 Settembre, ed è ovviamente prodotta dalla Blumhouse assieme a Tim Vision. Della scrittura degli episodi se n’è occupato lo stesso DeMonaco e, ovviamente, il tutto sarà ambientato negli anni di governo con i Nuovi Padri Fondatori e, quindi, con lo Sfogo in atto.

In The Purge ci saranno diversi personaggi, tra cui qualcuno ricorrente come quello di William Baldwin che vedremo nel ruolo di un Managing Partner di una grande azienda che custodisce un terribile segreto. Accanto a lui anche Amanda Warren e Colin Woodell, rispettivamente nei ruoli di Jane – professionista della finanza – e di Rick, uomo investito dai profondi cambiamenti della sua vita e del suo matrimonio.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
/ 81
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd