Oggi su Audible arriva Il Quidditch attraverso i secoli, il libro della biblioteca di Hogwarts

QTTA DAB 2400x2400 Italian digital 999x999

Da oggi alla libreria di Audible si aggiunge Il Quidditch Attraverso i Secoli, il libro citato nel primo romanzo della serie di Harry Potter, letto dalla voce di Francesco Pannofino e da quella delle doppiatrici Perla Liberatori e Roberta Greganti.

Direttamente dalla biblioteca di Hogwarts arriva su Audible Il Quidditch attraverso i secoli, la guida che spiega le regole, i movimenti corretti e la storia del nobile sport del Quidditch. Dopo i sette romanzi della saga di Harry Potter, un nuovissimo titolo magico si unisce alla famiglia di Audible.

Letto dall’inconfondibile voce di Francesco Pannofino – che, da narratore dei 7 titoli della serie di Harry Potter, ha raccolto giudizi unanimi eccezionali da parte degli ascoltatori Audibleil Quidditch attraverso i secoli è perfetto per i fan di Harry Potter che hanno già ascoltato la serie sul mago più amato di tutti i tempi.

A Francesco Pannofino è affidata anche la narrazione del bonus content intitolato La storia della coppa del mondo di Quidditch, disponibile per la prima volta in versione audio.

Si aggiungono alla voce di Pannofino le voci di Perla Liberatori e Roberta Greganti, famose per aver doppiato le attrici più famose del panorama cinematografico: nell’audiobook presteranno le voci rispettivamente a Ginny Potter e Rita Skeeter, che racconteranno i resoconti delle partite, dai gironi preliminari della Coppa del Mondo di Quidditch del 2014, alla Finale.

Audible – società Amazon leader nell’audio entertainment di qualità – annuncia l’arrivo dell’audiolibro sull’app: 3 ore e 23 minuti di ascolto che insegnerà tutto quello che c’è da sapere sul nobile sport del Quidditch, battitori, cacciatori, cercatori e portieri professionisti inclusi. Il tutto all’interno dell’offerta di Audible, proposta agli utenti italiani attraverso un conveniente abbonamento “all you can listen” mensile al costo di 9.99€, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo e con accesso illimitato all’intero catalogo, accessibile anche offline in ogni momento della giornata: in auto o sui mezzi pubblici, mentre fai sport, per raccontare la favola della buonanotte ai tuoi bambini o nei momenti più noiosi, Audible rende migliore la tua giornata.

A partire dal 27 giugno allora, infilatevi le cuffie e liberate la fantasia!

FantaSaga: il fantacalcio dei Nerd
FantaSaga: il fantacalcio dei Nerd
Animali Fantastici e dove trovarli, il trailer italiano ufficiale
Animali Fantastici e dove trovarli, il trailer italiano ufficiale
Animali Fantastici e dove trovarli, il trailer italiano ufficiale
Animali Fantastici e dove trovarli, il trailer italiano ufficiale