Il Trono Del Re: il Giorno del Fumetto, Marvel Legacy e Lake Of Fire #LegaNerd

Puntata speciale de Il Trono Del Re, in occasione del Giorno del Fumetto e quindi del secondo compleanno della rubrica condotta da Zeth Castle.

Si parla delle straordinarie opere (oltre 90) che sono arrivate dagli artisti in occasione di questa iniziativa e dell’importanza che la stessa riveste come vetrina e come tributo al talento della nostra nona arte italiana.

Ovviamente ci sarà anche spazio per i fumetti, in particolare con:

  • Lake Of Fire di Nathan Fairbairn e Matt Smith (Image – Saldapress), interessantissimo fumetto action, tra lo storico (è ambientato in Francia nel 1220 durante la Crociata contro gli Albigesi) e la fantascienza (ci sono gli alieni)
  • i primi numeri del restart Marvel Legacy con il focus su Capitan America, Dr. Strange, Wolverine, l’invincibile Iron Man, Thor e Daredevil.

Buon Giorno del Fumetto!

 

Il Trono Del Re: il Giorno del Fumetto 2018, Marvel Legacy e Lake of Fire

Il Trono Del Re: finalmente ci siamo, il #giornodelfumetto è online! Parliamo delle straordinarie opere che sono arrivate per l’iniziativa, tra un fumetto e l’altro, visto che ci sarà il tempo di raccontarvi i nuovi numeri Marvel #Legacy di Wolverine, Cap America, Dr. Strange, Thor, Daredevil e un fumetto d’azione che lascerà sicuramente il segno, Lake Of Fire! Dai che si va!

Publiée par Lega Nerd sur Lundi 25 juin 2018

Giovanni Zaccaria

Giovanni Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Acquisti Entertainment Fumetti Il Trono del Re Originals Recensioni
Tag
/ 53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd