RIDE: in esclusiva per Lega Nerd ecco il motion poster del film #LegaNerd

RIDE

I registi del successo internazionale MINE, Fabio Resinaro e Fabio Guaglione, tornano sul grande schermo in veste di sceneggiatori e produttori con il thriller adrenalinico RIDE, diretto da Jacopo Rondinelli. In esclusiva per noi di Lega Nerd, vi mostriamo il motion poster del film.

A settembre sta per arrivare al cinema un film diverso dal solito. Un action thriller tutto italiano ma dallo stampo internazionale, recitato in inglese e pronto a sorprendervi con una tecnologia nuova. Dalla mente dei registi del successo internazionale Mine, Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, RIDE è il primo thriller sugli sport estremi interamente girato con telecamere GO PRO, che contemporaneamente riprendono la scena da molteplici punti di vista.

Il film è diretto da Jacopo Rondinelli ed è scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro. A comporre il cast troviamo Lorenzo Richelmy, il giovane Marco Polo nella serie TV omonima di Netflix, e Ludovic Hughes al fianco di Simone Labarga e Matt Rippy.

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi in esclusiva il motion poster del film. Potete vederlo qui di seguito:

[EXCL] RIDE: il motion poster del primo thriller sportivo girato con le GO PRO

RIDE è il primo thriller sugli sport estremi interamente girato con telecamere GO PRO, che contemporaneamente riprendono la scena da molteplici punti di vista. Il film è scritto, co-prodotto e supervisionato dai registi Fabio&Fabio [ Fabio Guaglione and Fabio Resinaro ], registi del successo internazionale #Mine, e diretto da Jacopo Rondinelli. Oggi in esclusiva per Lega Nerd vi mostriamo il motion poster del film ;) A Settembre nelle nostre sale!

Publiée par Lega Nerd sur jeudi 14 juin 2018

 

Sinossi

RIDE è la storia di Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes), due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza. Grazie alla potenzialità delle telecamere GO PRO, RIDE sarà capace di trasmettere l’adrenalina dello sport estremo come nessun altro modo sarebbe in grado di fare.

 

RIDE è una produzione Lucky Red, Mercurious con Tim Vision e con il contributo di Trentino Film Commission, e sarà nelle sale italiane da Settembre 2018.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment EXCL News
Tag
/ 88
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd