Gomorra 4: la prima foto dal set #LegaNerd

Gomorra 4

Dopo l’inaspettato finale della terza stagione, il cast di Gomorra torna sul set per girare la nuova stagione. E a pubblicare il primo scatto è proprio il boss, Genny Savastano, o meglio Salvatore Esposito.

Dopo una pausa di qualche mese, che lo ha visto coinvolto anche in altri progetti, Salvatore Esposito torna a vestire i panni di Genny Savastano nella quarta stagione di Gomorra, la serie di successo Sky Atlantic creata da Stefano Sollima e tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano.

Ed è proprio Esposito a pubblicare sui suoi social la prima foto di scena che lo ritrae accanto a Cristiana Dell’Anna, interprete di Patrizia.

Questo episodio, da come recita il ciak, sembra essere diretto dalla Comencini, ma in questa quarta stagione ci saranno anche alcuni episodi diretti da Marco D’Amore, che abbiamo visto nelle tre stagioni precedenti nel ruolo di Ciro Di Marzio.

Non c’è ancora una data d’uscita, ma considerando che le riprese sono cominciate da poco, è abbastanza prevedibile non aspettarsi la serie prima della fine del 2018/ inizio 2019.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
/ 96
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd