Dumbo: rilasciato il teaser trailer del live-action Disney diretto da Tim Burton #LegaNerd

Dumbo

Sui suoi canali social, Disney ha appena rilasciato il primissimo teaser trailer di Dumbo, il sofferto live-action sull’elefantino più dolce di sempre, diretto da Tim Burton.

Ne avevamo parlato qualche mese fa, durante il CinemaCon dove era stata rilasciata una prima immagine del film ed era stato mostrato in un’anteprima super esclusiva il teaser trailer. Oggi, a sorpresa di tutti, Disney ha pubblicato il teaser trailer di Dumbo sui profili social del film.

Potete vederlo qui di seguito:

Dumbo Official Teaser Trailer

This March, the beloved tale will take you to new heights. Watch the new trailer for Disney’s Dumbo.

Publiée par Dumbo sur mercredi 13 juin 2018

 

Qui potete vederlo anche in italiano:

Dumbo – Trailer Ufficiale Italiano | HD

Non conta chi o cosa siete, potrete sempre spiccare il volo. #DumboIT prossimamente al cinema

Publiée par Walt Disney Studios sur mercredi 13 juin 2018

 

La pellicola, come ben si sa da anni, sarà diretta da Tim Burton e sarà un misto tra live action e CGI, esattamente come il regista aveva precedentemente fatto con Alice in Wonderland. Certo, con la speranza che il risultato sia lontano molti anni luce da quello di Alice.

Il film sarà nelle sale da Marzo 2019 e, come ha dichiarato precedentemente Cathleen Tiff, proprio durante il CinemaCon, sebbene la base di partenza sia quella del Classico Disney del 1941, il film prenderà un corso tutto suo, cercando di mostrare allo spettatore qualcosa di nuovo e diverso.

Nel cast, intanto, troveremo Colin Farrell nei panni di Holt Farrier, una ex stella del circo incaricato di occuparsi del piccolo elefantino strambo; Nico Parker e Finley Hobbins saranno i figli di Holt; mentre Danny DeVito sarà il perfido proprietario del circo Max Medici che cercherà di sfruttare in tutti i modi le abilità dell’elefantino. Infine, troviamo, Michael Keaton ed Eva Green, rispettivamente nell’impresario V.A. Vandevere e nell’artista circense Colette Marchant, i quali cercheranno di rendere Dumbo una vera star.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 3
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd