A Modern Family: il trailer ufficiale del film con Paul Rudd e Steve Coogan #LegaNerd

A Modern Family

Nel mese del Pride, Steve Coogan e Paul Rudd sono i protagonisti del paradossale A Modern Family dove, una coppia gay, si troverà a fare i conti con un “piccolo” imprevisto che cambierà le loro vite ma, soprattutto, il concetto di famiglia.

Adler Entertainment ha rilasciato il primo trailer ufficiale di A Modern Family, commedia con protagonisti Steve Coogan e Paul Rudd assieme a Jack Gore, Alison Pill e Jake McDorman. Il film è scritto e diretto da Andrew Fleming e sarà nelle nostre sale dal 12 Luglio.

Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale:

A Modern Family

 

Ecco alcune delle prime immagini tratte dal film:

 

Sinossi

Erasmus è un eccentrico presentatore di un programma di cucina prodotto con il compagno di una vita, Paul. La coppia ha una vita stravagante scandita da feste sfarzose e costanti battibecchi. La già non ordinaria routine dei due viene ulteriormente scossa dall’improvviso ritorno in città di Dale, figlio biologico di Erasmus. Quando la polizia arresta Dale in uno squallido motel, il figlioletto Bill riesce a fuggire portando con sé niente altro che un indirizzo: quello di Erasmus e Paul.

L’imprevisto arrivo del piccolo Bill metterà a dura prova la relazione tra Paul ed Erasmus e la loro consolidata vita di coppia. Tra assistenti sociali diffidenti, imprevisti di ogni genere e incredibili feste a tema, il piccolo Bill diventerà una presenza sempre più importante nella vita degli stravaganti protagonisti.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd