Fallout 76 torna a mostrarsi sul palco di Bethesda #LegaNerd

Durante il media briefing di Bethesda all’E3 2018 si è mostrato nuovamente Fallout 76, che scopriamo sarà completamente online.

Fallout 76 arriverà a novembre e sarà dunque completamente online e suddiviso in sei macro regioni, ognuna delle quali avrà caratteristiche ambientali uniche e nemici unici. In qualsiasi momento sarà possibile unirsi alla partita di un amico e mantenere inalterati sia i propri salvataggi e progressi, che il proprio personaggio a prescindere dalla sessione.

Sarà possibile anche giocare da soli, ma da Bethesda Game Studios hanno sottolineato che sarà più facile sopravvivere in compagnia di un gruppo di amici che in solitaria. Come già annunciato il gioco arriverà entro fine anno, più precisamente il 14 novembre, con tanto di Power Armor Collector’s Edition.

 

 

Inoltre è stato annunciato che il popolarissimo gioco mobile Fallout Shelter sarà ora disponibile anche su PlayStation 4Nintendo Switch. Potete accedere fin da ora al PlayStation Store e al Nintendo eShop per scaricare gratuitamente il gioco.

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 108
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd