Annunciato ufficialmente Hitman 2 #LegaNerd
/

L’acclamata serie torna con ambientazioni sandbox ricche di dettagli per l’Agente 47. Il nuovo titolo include nuovi scenari internazionali per un gioco dalle possibilità infinite.

Warner Bros. Interactive e lo sviluppatore di giochi indipendente IO Interactive annunciano Hitman 2, il sequel del reboot dal grande successo internazionale. Il titolo includerà nuove ambientazioni sandbox ricche di dettagli da esplorare, e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

Hitman 2 sarà disponibile PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 13 novembre 2018.

 

“È stato fantastico collaborare con IO Interactive per HITMAN 2 e poter offrire il nuovo capitolo di una serie così leggendaria sia ai fan storici di HITMAN che a una nuova generazione di giocatori – ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment – IO Interactive ha svolto un lavoro eccezionale con la serie Hitman, e questo nuovo titolo contiene tante novità per i giocatori, che potranno scatenare la loro creatività in ambientazioni sandbox ancora più ampie.”

“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare HITMAN 2, il nuovo, emozionante capitolo che va ad aggiungersi a un mondo di assassini in costante espansione. HITMAN 2 non tradisce la formula di successo del nostro titolo precedente, ma la espande e la arricchisce di nuove funzionalità, modalità ed elementi mai visti primi prima nella serie – ha dichiarato Hakan Abrak, amministratore delegato di IO Interactive – Warner Bros. è stato senz’altro il partner ideale per questo progetto: grazie a loro abbiamo potuto portare il gioco alla nostra comunità di appassionati e abbiamo conquistato tanti nuovi fan. Bentornato, Agente 47!”

Con Hitman 2 i giocatori partiranno per un’avventura dal respiro internazionale che li condurrà in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami, con i suoi colori e tutto il brivido di una corsa motociclistica. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco.

(Comunicato Stampa Warner Bros.)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 8
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd