Quello Che Non Uccide: il primo trailer del nuovo capitolo della saga Millennium #LegaNerd

Quello Che Non Uccide

Dopo Uomini che odiano le donne di David Fincher con Daniel Craig e Rooney Mara nei panni di Lisbeth Salander, questa volta tocca a Claire Foy interpretare il personaggio creato da Stieg Larsson nel film Quello che non uccide di Fede Alvarez.

Sarà nelle nostre sale il 31 Ottobre il nuovo capitolo della saga Millenium, Quello Che Non Uccide, adattamento cinematografico dell’omonima serie di romanzi svedesi di Stieg Larsson.

Dopo l’adattamento svedese della trilogia e la trasposizione di Uomini che Odiano le Donne da parte di Fincher, tocca al giovane Fede Alvarez – già visto all’opera sul remake di Evil Dead – prendere le redini di questo nuovo progetto che vede come protagonista Claire Foy nel ruolo della protagonista Lisbeth Salander.

Potete vedere il primo trailer ufficiale qui di seguito:

 

Sinossi

Lisbeth Salander, figura di culto e personaggio principale dell’acclamata serie di libri ‘Millennium’ creata da Stieg Larsson, tornerà sul grande schermo in Quello che non uccide, il primo adattamento del recente bestseller mondiale scritto da David Lagercrantz. La vincitrice del Golden Globe, Claire Foy protagonista della serie “The Crown”, interpreterà l’iconica hacker sotto la direzione di Fede Alvarez, regista del thriller del 2016, Man in the dark; la sceneggiatura di questo nuovo capitolo è di Steven Knight, Fede Alvarez e Jay Basu.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 146
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd