Road to FeST: Maccio Capatonda alla prima tappa del Festival delle Serie Tv #LegaNerd

Maccio Capatonda

Partirà giovedì 7 giugno alle 19.30 il road to FeST, una marcia di avvicinamento al Festival delle Serie TV, previsto dall’11 al 14 ottobre a Milano, presso la Santeria Social Club. E a dare il via alle danze è Maccio Capatonda con THE GENERI, la nuova serie originale Sky.

Al centro della prima tappa del road to FeST, THE GENERI, la nuova serie originale Sky e Lotus Production. Durante l’evento, il pubblico incontrerà Maccio Capatonda – che della serie è regista, autore e protagonista – e Luigi Di Capua, con Maccio autore del soggetto di serie.

L’incontro sarà intervallato da alcuni estratti di THE GENERI, disponibile dal 7 giugno con tutti i suoi 8 episodi in esclusiva su NOW TV e su Sky On Demand all’interno della nuova collezione GENERATION (una sezione on demand dedicata ai millennial e alle generazioni più giovani). Inoltre, l’incontro sarà moderato da Marina Pierri e Giorgio Viaro, ideatori del FeST.

La partecipazione all’evento è gratuita e fino ad esaurimento posti. A questo link potete trovare l’evento Facebook con tutti i dettagli!

 

Sinossi

Dal western all’horror, dalla commedia sexy anni ’70 al noir fino al film di supereroi, THE GENERI, il ritorno in tv dell’amatissimo personaggio interpretato da Marcello Macchia, nei panni di Gianfelice Spagnagatti, è un surreale e dissacrante viaggio attraverso i generi cinematografici, rivisitati dall’attore abruzzese nei loro peggiori, abusati e per questo esilaranti luoghi comuni.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment Eventi News Televisione
Tag
/ 152
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd