Joker: un film spin-off con protagonista Jared Leto #LegaNerd

Joker

Il povero Jared Leto, dopo la delusione cocente di Suicide Squad, che ha visto tagliare fuori dalla pellicola molte scene girate dall’attore, finalmente potrà vedere il suo Joker sul grande schermo in un film interamente dedicato a lui. Warner Bros. è, infatti, ufficialmente a lavoro su uno spin-off dedicato alla nemesi di Batman, strettamente collegato con l’universo di Suicide Squad.

A lanciare la bomba è Variety, Warner Bros. e DC Films sono ufficialmente a lavoro su uno spin-off interamente dedicato al Joker, con l’intenzione di espandere l’universo di Suicide Squad. Protagonista ovviamente della pellicola sarà Jared Leto, già interprete del Joker proprio in Suicide Squad.

Leto sarà anche produttore esecutivo del film e, in questo momento, Warner Bros. è alla ricerca di uno sceneggiatore per il progetto che, sicuramente, arriverà dopo lo spin-off dedicato ad Harley Quinn, ovvero Birds of Prey, attualmente in lavorazione; non si ha la certezza, invece, riguardanti le riprese del sequel di Suicide Squad, quindi non sappiamo se questo spin-off arriverà prima o dopo il sequel.

Ovviamente questo titolo si distacca dall’intenzione di Warner Bros. di un film dedicato a Joker diretto da Todd Phillips e con protagonista Joaquin Phoenix. È sempre Variety a chiarire che Suicide Squad e il Joker di Leto fanno parte dell’attuale DC Cinematic Universe, mentre film come quello con Phoenix apparterranno a un filone differente di origin story.

Attualmente non abbiamo maggiori info, ma vi informeremo appena possibile!

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 108
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd