Suspiria: uscito il teaser trailer del remake diretto da Luca Guadagnino #LegaNerd

Suspiria

Dopo il successo internazionale di Chiamami Col Tuo Nome, Luca Guadagnino tornerà presto al cinema con una grande sfida: il remake di Suspiria, il grande horror appartenente alla trilogia delle Tre Madri del maestro Dario Argento. Amazon Studios ha rilasciato il teaser trailer del film.

Molto probabilmente lo vedremo presto a Venezia il nostrano Luca Guadagnino che dopo il coming of age Chiamami Col Tuo Nome, tratto dall’omonimo romanzo di André Aciman, punta sul cinema di genere horror con un grande classico: Suspiria.

Il regista si è infatti cimentato in una vera e proprio sfida, riportando in vita il grande classico del 1977 di Dario Argento, e optando per una fotografia e una pellicola molto in stile anni ’70. Quindi, non una trasposizione moderna ma un vero e proprio omaggio al classico dell’horror sulla madre dei sospiri.

Il film è prodotto da Amazon Studios e sarà nelle sale americane il 2 Novembre, mentre vedrà come prime ballerine del cast Dakota Johnson, Tilda Swinton e la giovane Chloë Grace Moretz.

Qui di seguito potete vedere il teaser trailer del film:

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd