Novità interessante per chi attende il set LEGO Ideas di Voltron 21311 #LegaNerd

Tramite il sito Candidbricks che a sua volta cita il sito IT Chosun (noto portale di news della Sud Corea), veniamo a conoscenza di un’interessante notizia sul rilascio di uno dei set LEGO più attesi della storia: il 21311 LEGO Ideas Voltron.

Stando a quanto riportato da IT Chosun, pare che il set verrà ufficializzato in Korea il 1° Agosto prossimo.

 

Leandro Tayag, the creator of the Lego Voltron, Photo: Leandro Tayag

 

Utilizzando Google Translate sulla pagina di annuncio risulta quanto segue:

 

“Lego boltron will be launched in Korea on August 1,” said an official from Lego Korea. “This is the first time that Lego has introduced a Japanese super robot content brick product.”

 

Si fa riferimento a LEGO Korea e si parla di “lancio del prodotto”. Non è ancora chiaro se quella data sia riferita al solo mercato coreano o al mercato globale.

 

 

Se così fosse comunque, come indicato anche da Candidbricks, potrebbero aver senso le parole di Allen di The Brick Fan, il quale esternava, nel suo articolo di marzo, la speranza di vedere l’anteprima del set al San Diego Comic-Con che si terrà a fine Luglio.

 

 

Sappiamo già che costerà di listino 179,99 Eur e, fino ad oggi, sapevamo che la commercializzazione sarebbe avvenuta in novembre, per tutti, online e negozi fisici, VIP e non.

Questa probabile data di Agosto però potrebbe far pensare ad una anticipazione delle vendite, magari solo per il canale online.

E magicamente potrebbe avverarsi quanto da noi pronosticato 1 anno fa, in occasione dell’annuncio del set, in questo nostro articolo in cui avevamo analizzato i dati in nostro possesso fino ad allora.

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
/ 25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd