Il Trono Del Re: Han Solo e Chewbacca tornano a volare in libreria #LegaNerd

Lunedì significa tempo di fumetti, significa tempo de Il Trono Del Re con Zeth Castle.Oggi torneremo a volare sul Millenium Falcon con la raccolta che Oscar Ink Mondadori ha riportato in libreria relativamente alle avventure di Han Solo e Chewbacca, scritte da Marjorie Liu e Gerry Duggan e disegnate rispettivamente da Mark Brooks e Phil Noto.

Un gradito ritorno in grande formato delle storie che a suo tempo furono pubblicate da Panini e che ritornano oggi con delel cover esclusiva create da Giuseppe “Cammo” Camuncoli.

Ed inoltre:

 

Lunedì, tempo de il Trono del Re live con Zethone – Zeth Castle. Questa sera nel menù troveremo il primo di due volumi raccolta che Libri Mondadori #OscarInk ha dedicato a Star Wars (Han Solo e Chewbecca di Marjorie Liu e Gerry Duggan), ma si parlerà anche del nuovo libro di Labadessa per Shockdom, passeremo a saldaPress con il terzo volume di #Injection di Warren Ellis, #SuperDinosaur e #Birthright e chiuderemo con il kung fu di Kaare Kyle Andrews e Afu Chan ne Gli Immortali Iron Fist (Panini Comics Italia).

Publiée par Lega Nerd sur lundi 4 juin 2018

Giovanni Zaccaria

Giovanni Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Acquisti Anime & Manga Cinema Entertainment Fumetti Il Trono del Re Originals Recensioni
Tag
/ 80
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd