Il Corvo: Jason Momoa abbandona il progetto e si scusa con i fan #LegaNerd

Il Corvo

Nei giorni scorsi è arrivata la notizia dell’abbandono sia di Jason Momoa che del regista Corin Hardy del progetto Il Corvo, remake della pellicola dell’94 di Alex Proyas tratta dall’omonimo fumetto di James O’Barr del 1989. A qualche giorno di distanza, Momoa pubblica un concept art del film chiedendo scusa ai fan.

È a causa di motivi creativi ed economici sia Jason Momoa che il regista Corin Hardy hanno ufficialmente abbandonato il progetto de Il Corvo, remake dell’omonima pellicola maledetta dell’94 con protagonista Brandon Lee (morto proprio su quel set), a sua volta tratta dall’omonimo fumetto di James O’Barr.

Le riprese del film sarebbero dovute iniziare a giorni, mentre la distribuzione della pellicola era stata fissata da Sony per l’autunno del 2019. Ma a quanto pare la pellicola è destinata ancora a restare intrappolata nel suo limbo, continuando a far vivere su di sé la nomea di film maledetto.

Intanto Momoa, ha pubblicato sul suo Instagram un concept art che lo vede ritratto nei panni di Eric Draven, chiedendo scusa ai fan per quanto accaduto.

 

 

Momentaneamente non si hanno ulteriori informazioni, ma appena avremmo maggiori dettagli non esiteremo a informarvi.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 168
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd