Prendimi!: ecco il trailer e poster ufficiale del film

Prendimi!

Warner Bros. ha rilasciato ufficialmente il primo trailer e poster della commedia Prendimi! di Jeff Tomsic con protagonista Jeremy Renner assieme a Jon Hamm, Isla Fisher, Ed Helms, Jake Johnson, Annabelle Wallis, Leslie Bibb, Rashida Jones, Brian Dennehy, Hannibal Buress, Nora Dunn, Steve Berg.

Il 5 Luglio al cinema arriva la commedia Prendimi! pellicola di Jeff Tomsic con protagonista un mega cast, tra cui Jeremy Renner, Jon Hamm e Isla Fisher.

Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale e poster del film. Potete vederli qui di seguito:

Prendimi

 

Sinossi

Per un mese all’anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del ‘tag’ cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l’urlo di battaglia “Preso!”. Quest’anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell’unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando… ed è pronto. Basato su una storia vera, la commedia della New Line Cinema “Prendimi!”, mostra fino a che punto si può arrivare pur di vincere la sfida.

Le novità di Novembre su Infinity TV
Le novità di Novembre su Infinity TV
Le novità di Novembre su Infinity TV
Le novità di Novembre su Infinity TV