Xiaomi Mi Band 3 ufficiale! Schermo OLED touch e 20 giorni di autonomia #LegaNerd

Xiaomi aggiorna uno dei suoi prodotti di maggior successo in assoluto: arriva il Mi Band 3  e sembra mantenere lo stesso altissimo livello di qualità, tecnologia e prezzo dei modelli precedenti.

A dominare il nuovo Mi Band 3 è lo schermo OLED da 0,78″ con risoluzione 128 x 80 pixel e, per la prima volta, touch: lo schermo supporta infatti una gesture per spostarsi tra i menu. Per confermare o risvegliare la band si usa invece il tasto ancora presente subito sotto lo schermo.

L’hardware è completato da Bluetooth 4.2, NFC, sensore di battito cardiaco, certificazione IP67 (impermeabile fino a 50m) e una batteria da 110 mAh (contro i 70 mAh del Mi Band 2) che secondo Xiaomi porterebbe l’autonomia a ben 20 giorni. Anche il cinturino sembra essere nuovo, fatto di nuovi materiali anallergici e a quanto pare più confortevoli.

 

 

Non vediamo l’ora di provarlo: il Mi Band arriva in Cina nei prossimi giorni ad un prezzo molto vicino al prezzo attuale del Mi Band 2, quindi ci aspettiamo di vederlo prestissimo anche in Italia, magari allo stesso prezzo di listino a cui è venduto il modello precedente, quindi 30€.

 

 

Aree Tematiche
Acquisti Hardware Incauto Acquisto News Tecnologie Wearables
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd