Too Old to Die Young: il teaser trailer della serie di Nicolas Winding Refn #LegaNerd

Too Old To Die Young

Una piccola grande bomba è stata lanciata! Finalmente ecco il teaser trailer dell’attesa serie tv Amazon Studios diretta da Nicolas Winding Refn, Too Old to Die Young.

Uno dei registi più amati del cinema di genere sta per fare il suo ingresso nel mondo della serialità. Dopo pellicole iconiche come Drive o la recente Neon Demon, Nicolas Winding Refn arriverà il prossimo autunno su Amazon Prime Video con la serie tv Too Old to Die Young.

La serie ruoterà attorno alla vicende di un ufficiale di polizia sull’orlo della disperazione e da un passato da risvolti misteriosi. Ovviamente il protagonista si muoverà all’interno di un mondo criminale ultraviolento, che non facciamo fatica a riconoscere nelle prime opere del regista, come per esempio nella trilogia di Pusher.

Too Old to Die Young sarà composta da dieci episodi. Sentite già salire l’hype? Intanto, per potenziarvi ancora di più, ecco l’atteso primissimo teaser trailer della serie dove impossibile non riconoscere l’inconfondibile stile pop del regista.

Potete vederlo qui di seguito:

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
/ 75
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd