In arrivo il Ciclo Elementi per La Leggenda dei Cinque Anelli LCG #LegaNerd
/

E’ in arrivo un nuovo Ciclo per La Leggenda dei Cinque Anelli LCG, il Ciclo Elementi, annunciato da Asmodee Italia sul proprio sito web.

Come il precedente Ciclo, anche il Ciclo Elementi prevede l’uscita di un totale di 6 Pack Dinastia, uno a settimana, a partire dal 28 giugno.

 

Rokugan è attualmente in uno stato di squilibrio elementale e predire il futuro può essere un’impresa difficile. Tuttavia, in un momento di lucidità il futuro si è cristallizzato e il fato di Rokugan si è manifestato. Il Ciclo Elementi sta per aggiungersi a La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte! Mentre gli elementi sono sconvolti dallo squilibrio, Rokugan vacilla sull’orlo della guerra e antiche creature prestano il loro aiuto ai Grandi Clan in battaglia, un clan minore cerca di assumere il controllo del suo destino.

Il Ciclo Elementi sarà disponibile a partire dal 28 Giugno con il Pack Dinastia Il Respiro dei Kami, a cui seguirà la pubblicazione di un Pack Dinastia alla settimana per le cinque settimane seguenti:

28 Giugno: Il Respiro dei Kami
5 Luglio: Terre Corrotte
12 Luglio: Fiamme dello Spirito
19 Luglio: Flusso e Risacca
26 Luglio: Tutto e Niente
2 Agosto: Furia degli Elementi

La storia dell’Impero di Smeraldo è appena cominciata: lo squilibrio e il caos sono in fermento sotto la superficie. Quale Clan uscirà trionfatore? Seguiteci sul sito ufficiale Asmodee Italia, perchè sebbene il Ciclo Elementi sia il passo successivo che vi attende nell’esperienza di gioco de La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte, qualcos’altro vi attende a breve tra le ombre…

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
Card Games Games NerdPlay News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd