I nuovi Brickheadz di Harry Potter entrano in scena #LegaNerd

Gizmodo è sicuramente un sito legato alla cultura nerd e geek ma mai avremmo pensato di trovare lì le immagini in anteprima dei tanto decantati LEGO Brickheadz legati al tema Harry Potter.

Ed eccoci gua ad osservare le immagini in alta definizione di Hermione, Harry, Ron, Silente ed Edwige (il gufo di Harry).

 

 

Molto interessanti i pezzi stampati presenti (soprattutto gli occhi di Silente) questo giro di set i quali usciranno il 1° luglio e da quel che dice Gizmodo, la coppia Ron-Silente sarà venduta come esclusiva Target USA.

 

 

Siamo comunque dell’idea che sia un rumor legato al mercato USA. Riteniamo sia controsenso vendere queste meraviglie solo sul suolo statunitense considerando l’eco mondiale che ha la serie di Harry Potter non avendo nemmeno una scatola dedicata per la catena Target.

Per quanto riguarda i dati dei set, Harry Potter e Hedwig sarà un pack doppio da 180 pezzi a 14,99 EUR, Hermione un set singolo da 127 pezzi a 9,99 EUR mentre Ron e Silente saranno un pack doppio da 245 pezzi a 19,99 EUR.

Per quanto riguarda il mercato europeo i primi due set dovrebbero essere messi in vendita anche nei negozi fisici mentre il set esclusivo potrebbe essere presente solo su LEGO Shop Online e comunque disponibile per tutti. Siamo ancora in zona speculazione in questo caso quindi prendete le informazioni con le dovute cautele.

 

41615 – Harry Potter ed Edwige


 

 

41616 – Hermione


 

 

41621 – Ron e Silente


 


 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd