Lucca Comics 2018: la locandina e le prime novità #LegaNerd

Come sempre prima dell’estate è arrivato l’aggiornamento per la nuova edizione di Lucca Comics and Games: la nuova edizione si terrà dal 31 ottobre al 4 novembre prossimi. 

Anche quest’anno non mancano le sorprese, a partire dalla locandina creata da LRNZ, ovvero Lorenzo Ceccotti, con Studio Kmzero.

 

Poster 2018

Ecco il poster di Lucca Comics & Games 2018 realizzato da LRNZ​ insieme a Studio Kmzero Firenze​ e con… voi!Un software permetterà a ognuno di avere il proprio poster, unico e personalizzato. #LuccaIsCommunity #LuccaCG18

Publiée par Lucca Comics & Games sur vendredi 11 mai 2018

 

Una locandina animata, mutevole, ricca di fonti d’ispirazione come lo è il nostro festival preferito, che vuole celebrare il connubio tra la creatività e le influenze della cultura visiva globale. Una locandina che genera infinite combinazioni.

Stanno già uscendo molte notizie (i festeggiamenti per i 15 anni delle Wynx, un numero speciale di Dampyr per Sergio Bonelli Editore), ma su tutte quella che sicuramente attira più di tutte la nostra attenzione è la presenza del primo super ospite straniero:

il papà di Capitan Harlock e Galaxy Express 999, il sensei Leiji Matusmoto.

 

In attesa di nuove info e comunicati, troverete tutti i dettagli su sul sito di Lucca Comics and Games.

Aree Tematiche
Animazione Anime & Manga Cinema Cosplay Entertainment Eventi Fumetti Games News Videogames
Tag
/ 867
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd