Nuovi dettagli per Days Gone #LegaNerd

Dopo il coverage di Game Informer sono trapelati in rete diversi dettagli sull’attesissima esclusiva PlayStation 4 Days Gone.

Sappiamo che il nuovo titolo firmato Sony Bend Studio avrà una campagna della durata di circa 30 ore e finali multipli in base alle scelte effettuate dai giocatori. Ci saranno svariate missioni secondarie ma molto contestualizzate nella trama di gioco. Abbiamo appreso tra le altre cose che Days Gone arriverà nei negozi prima di The Last of Us: Part II e avrà pieno supporto a PlayStation 4 Pro per quanto riguarda il 4K in checkerboard rendering a 30fps.

I nemici in Days Gone si chiamano Freaker e si scoprirà l’origine dell’infezione che ha dato loro vita; sarà possibile allestire accampamenti e scegliere in modo abbastanza libero con chi allearsi, ma giocheremo sempre solo nei panni del protagonista, Deacon. Non si potrà personalizzare il suo aspetto ma quello della moto sì, inoltre si otterranno punti effettuando degli stunt con la moto (cosa che la rende un elemento abbastanza centrale nel gioco).

Si è detto inoltre che ci saranno parecchi collezionabili e l’ormai immancabile photo mode, il viaggio rapido e la possibilità di continuare a giocare una volta terminata la campagna. Non ci sono ancora finestre temporali certe per l’uscita del titolo e probabilmente non sarà tra i protagonisti della conferenza Sony all’E3. Non ci resta dunque che aspettare ulteriori novità.

 

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd