Hotel Transylvania 3: il red carpet dal Festival di Cannes #LegaNerd

Hotel Transylvania 3

La pre-apertura del Festival del Cinema di Cannes quest’anno tocca a Hotel Transylvania: Una Vacanza Mostruosa, terzo capitolo della saga Sony Pictures. A parlarcene è il regista stesso, Genndy Tartakovsky, sul red carpet della croisette assieme a tutti i personaggi del film.

Il 71° Festival del Cinema di Cannes è ufficialmente iniziato e, come ogni anno, spetta ai film Sony Pictures la pre-apertura della kermesse. Quest’anno a sfilare sul red carpet della croisette tocca a Hotel Transylvania: Una Vacanza Mostruosa, terzo capitolo della trilogia Hotel Transylvania.

A presentarlo il regista Genndy Tartakovsky, per la seconda volta a lavoro sul titolo Hotel Transylvania, assieme a tutti i personaggi del film. Dalla funzione della pop culture a Star Wars, abbiamo chiesto al regista delle sue influenze sul film e del suo futuro.

 

Ecco la nostra intervista al regista:

 

 

#Cannes71 si terrà dal 8 al 19 Maggio. Seguite tutti gli aggiornamenti con noi sul nostro hub dedicato: leganerd.com/cannes71
Gabriella Giliberti

Gabriella Giliberti a.k.a. gabrielle_croix

Critico cinematografico, entertainment editor e video editor. Cinefila e bookaholic incallita. Ossessionata dalle serie tv. Nerd inside. Lunatica e ossessionata dai gatti. Ha fatto delle sue passioni un mestiere. Laureata in cinema e due diplomi di Alta Formazione in sceneggiatura. Collabora come giornalista video e critico cinematografico anche per Cinecittà Luce Video Magazine e Movieplayer.it. Video editor per Multiplayer.it e vlogger per Rai Gulp. Ha collaborato con Cinematographe, Vertigo 24 e Nucleo Artzine.
Aree Tematiche
Cinema Entertainment EXCL
Tag
/ 71
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd