[AGGIORNATO] La DeLorean adatta per i vostri Brickheadz di Marty e Doc LEGO #LegaNerd

Dire che era inevitabile è cosa ovvia. Alla fine dopo l’invasione di MOC Brickheadz ecco il prossimo step della scala evolutiva di questo tema LEGO: le vetture riadattate per i nostri amati Brickheadz e partiamo con la mitica DeLorean di Ritorno al Futuro.

AGGIORNAMENTO: Grazie al nostro follower Riccardo Brambilla che ha riprodotto dalle foto il modello digitale su LEGO Digital Designer e al nostro editor Simone che lo ha sistemato potete trovare a questo link i file del progetto e la lista pezzi per Bricklink per potervi ricostruire la DeLorean di jp_velociraptor.

 


 

L’artista LEGO jp_velociraptor ha ricreato la mitica auto in formato “super deformed” per poterci alloggiare al suo interno Marty e Doc Brickheadz, protagonisti dell’ultimo set LEGO 41611.

 

 

L’auto non solo è stata ricreata e deformata in scala ma ha la possibilità di aprire le portiere ad ala di gabbiano, aprire il cofano e di poter ruotare le gomme in verticale in modalità volo.

 

 

L’opera è davvero grandiosa sia per il design finale sia perchè in questo modo possiamo contestualizzare meglio i nostri adorati Brickheadz.

 

 

Inoltre grazie all’enorme numero di foto fatte dall’autore siamo sicuri che sia possibile realizzare in casa la replica di questa meraviglia, magari in versione BTTF parte 3.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
/ 33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd