King of Con ora disponibile su Kickstarter! #LegaNerd

I nerd sono pronti, le scimmie allineate sulla riga di partenza. Ogni cosa al suo posto per il lancio ufficiale di King of Con, la cui campagna Kickstarter è appena iniziata!

In molti lo hanno già provato allo scorso Modena Play e al Napoli Comicon, ed oggi tutti avranno l’opportunità di sostenere la campagna per avere la propria copia.

Il gioco, in cui si impersoneranno dei nerd durante una convention in cui sfidarsi a colpi di acquisti, è realizzato da Lega Nerd in collaborazione con Sir Chester Cobblepot ed è ora supportabile tramite Kickstarter.

 

Ma attenzione: i più veloci potranno accaparrarsi le proprie copie a prezzi veramente bassi. Il gioco è infatti offerto ad un prezzo che parte da 15 euro!

È presente una edizione speciale per i fan di Lega Nerd, la Lega Nerd Founder Edition, limitata e numerata, che permette di giocare con i redattori della Lega al posto dei 5 personaggi base e ha una sovra copertina speciale, numerata e autografata.

Chi supporterà il gioco acquistandone una copia potrà ritirarlo senza spese di spedizione direttamente al prossimo Lucca Comics & Games oppure farselo spedire comodamente a casa.

 

 

Trovate tutti i dettagli, video di spiegazione e molto altro sulla campagna Kickstarter.

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
Boardgames Games NerdPlay News
Tag
/ 106
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd