Conan Exiles è ufficialmente disponibile da oggi #LegaNerd
/

Conan Exiles, il survival game, open world di Funcom, ha terminato il periodo di Early Access ed è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 in versione digitale e fisica.

Il Barbaro è arrivato! Il team di Funcom è fiero e felice di annunciare che Conan Exiles, il survival game, open world, ambientato nelle terre selvagge di Conan il Barbaro, è finalmente disponibile oggi su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Un importante update è già disponibile su tutte le piattaforme e introduce nuove aree nel mondo di gioco, oltre a concludere l’Early Access della build resa disponibile su PC e Xbox One. La software house ha inoltre annunciato oggi che il gioco ha venduto più di un milione di copie, già prima del lancio di oggi.

 

 

Conan Exiles è stato sottoposto ad enormi cambiamenti, aggiunte e miglioramenti durante la fase di Early Access. Il mondo di gioco ha raddoppiato la sua ampiezza, nuovissime caratteristiche e meccaniche sono state implementate, assieme a una gran quantità di contenuti.  La versione di lancio odierna, introduce i nuovi biomi Swamp e Volcano, oltre alla versione aggiornata del nuovo Purge, dove i mostri ti atteccheranno per far fuori la tua base.

(Comunicato Stampa Funcom)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd