Celebriamo il May The 4th con Darth Vader LEGO di Tan Kok Mun #LegaNerd

Visto il successo che sta avendo la serie Brickheadz e la giornata particolare di oggi, May The 4th, vi presentiamo la versione “aumentata” di Darth Vader Brickheadz LEGO creata dall’artista Tan Kok Mun in arte tankm.

Infatti, se ad una prima occhiata sembra un normale Brickheadz, osservando meglio l’opera si noterà che è grande almeno il doppio di un Brickheadz classico così come la basetta è stata ricreata in LEGO ma più grande, mantenendo però  l’aspetto LEGO degli stud.

 

 

Inoltre l’autore ha aggiunto sulla basetta il volto stilizzato di Vader senza casco, così come lo ricordiamo tutti nella famosa scena finale.

 

 

Cosa ne pensate di una ipotetica futura versione dei Brickheadz ma più grandi, nel formato ideato da Tan Kok Mun? Magari chiamata Brickheadz Plus o Brickheadz UCS?

Nel frattempo vi ricordiamo che da oggi fino al 7 maggio compreso, grazie alla promozione del May The 4th, su LEGO Shop sono presenti vari sconti e punti VIP doppi, come ad esempio sul Millennium Falcon che vi farà portare a casa 1599 punti con un solo set.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd